Conosci la linea Caudalie?
Nasce nel 1995 in Francia sfruttando l’incredibile potere antiossidante dei polifenoli della vite e dell’uva.
Grazie ai ricercatori e ai formulatori che lavorano ogni giorno in Francia sono stati depositati numerosi brevetti mondiali, privilegiando i principi attivi naturali e rispettando l’ambiente.
I vigneti da cui si estraggono i preziosi attivi Caudalie sono i Bordeaux, Champagne e Bourgogne.
0% di parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, sodio laurilsolfato e ingredienti di origine animale sono la garanzia di estrema qualità coniugata con rispetto della natura per una linea Cosm-etica.
Facciamo una passeggiata nei vigneti? Incontreremo Fleur de Vigne al pompelmo, mandarino e cedro; poi vedremo le rose in fiore con Rose de Vigne alla rosa, rabarbaro e muschio; i fichi con Figue de Vigne
e per finire il preferito da tutte le donne: The de Vigne al muschio bianco,
Neroli e Zenzero.
Lo sapevi che un tempo nei vigneti le donne applicavano sul volto la linfa di vite? Lo facevano per attenuare le macchie pigmentarie e avere un incarnato luminoso. All’origine di questo straordinario effetto c’è la Viniferina, estratto naturale della linfa di vite , 62 volte più efficace della Vitamina C, capace di attenuare le macchie e di esaltare la luminosità.
Volete ottenere una bellezza efficace, naturale e raffinata ?
Venite alla giornata Caudalie il 21 luglio, avrete la possibilità di provare sulla vostra pelle l’incredibile efficacia dei prodotti Caudalie.